lunedì 31 dicembre 2012

Thanks ......

E' passato il 2012….. e … da un paio d'ore, ...subentrato il 2013.
…tiriamo le conclusioni ??? …ok ….bene… , tutto è andato per il verso giusto.
Bei risultati e grandi soddisfazioni !!
Nel anno passato (2012) ho collaborato con delle persone  nuove , e veramente speciali.
Non solo professionalmente, …ma anche parlando del lato umano, direi semplicemente superlative.
Capaci di ascoltarti, sentire il mio mood, interpretare il sogno e la mia visione del prodotto fotografico.
Spero vivamente di averle a fianco anche nel 2013,
…con loro mi sono sentito "protetto" , ho potuto fare il mio lavoro con tranquillità e serenità, sapendo che al mio fianco avevo dei professionisti veramente alti, capaci di identificare e creare tutto quello che avevo in mente.
Grazie ancora a tutti voi, che mi avete "sopportato"  e supportato.
Siete stati unici,  per i lavori fotografici prodotti devo solo dire grazie a voi , per la vostra caparbietà , la vostra capacità di ascoltare , di agire,  e la vostra flessibilità.
Non faccio i nomi, …ma chi legge sa bene a chi mi riferisco, e si riconosceranno in questo banale Blog.

Un grazie ancora  a tutti voi, che avete collaborato in questo 2012 fotografico.

PS… soprattutto "sopportato me"!!!…senza di voi …tutto sarebbe stato "nulla" !!!

Buon 2013 a tutti voi.-

MM

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi sento in parte coinvolta in questo bellissimo post ed ho anche io ringraziamenti da fare a te, per la persona che sei, per l'uomo e amico che sei, per il professionista che sei...quindi, i ringraziamenti vanno soprattutto a te che ci consenti sempre un coinvolgimento che tocca tante sfaccettature, dall'amicizia, all'ambito professionale, il tutto con quell'equilibrio che da tempo ho il piacere di vivere e che contraddistingue la persona che sei! Non sei da sopportare o da supportare, ma semplicemente da vivere e il senso di protezione anche tu lo dai, quando mi consegni i tuoi scatti per me non è lavoro, ma magia...perchè di persone con la tua spiccata sensibilità, con il tuo genio artistico, non ne esistono molte. Sono fortunata di avere avuto l'opportunità di conoscerti e di lavorare con te!

grazie e buon 2013!