martedì 3 maggio 2011

Rosato gioielli adv campaign

Ai primi di marzo ho scattato la nuova campagna stampa del marchio Rosato gioielli.
Il primo giorno di shooting è stato realizzato con la modella Elizabeth al Superstudio di Milano, il secondo, per la linea "Rosato my dog", in un giardino di Arezzo , con testimonial d'eccezione la titolare del marchio, Simona Rosato.
Essendo la collezione denominata "my Dog", ...... come non scattare con i nostri inseparabili amici a quattrozampe ??? .... e  creare un mood molto friendly ??
Il gioco non è stato facile, ...... mantenere attenti e in posizione 15 cani di varia razza (dal weimaraner al meticcio), varia taglia, e soprattutto di "vario" addestramento. (molti dei quali non erano addestrati,  provenivano direttamente dal canile di Argo -Arezzo), non è stata un'impresa semplice.
Però , (sarà stata una mia sensazione) , anche i "non addestrati", hanno seguito con serenità le nostre pazze richieste, ... quasi a divertirsi nel gioco di comparse.
E' stata una bella idea quella di reclutare cani "semplici" come attori , pescandoli direttamente dal canile , i quali erano solo in attesa di trovare un nuovo padrone e una nuova casa.
Sono sicuro che con il grande cuore di Simona (grande amante degli animali), alcuni di questi saranno già stati adottati dalla sua famiglia  allargata,  di quattrozampe.
Alla fine di una mattinata di scatti , dove ognuno correva , saltava, guardava da un'altra parte, si distendeva, abbaiava , .......stava attento per 30 secondi al massimo, ......siamo riusciti ad ottenere lo scatto buono.






 il video "spot-making-of"

Nessun commento: