sabato 13 luglio 2013

... cambiamenti

... In molte cose sono peggiorato,

nel pretendere di fare le cose piu' in fretta, forse perchè con il passare degli anni ti rendi conto che il tempo a tua disposizione non è infinito.

... avevo idee provinciali, pensavo di usare sempre le stesse persone, perchè sognavo e pensavo di costruirmi attorno una grande famiglia,
... cose da cui ho ricavato solo delle grandi delusioni.

... con il tempo ho imparato a cambiarle, anche spesso, perchè come io sento di non essere adatto a dirigere qualunque tipo di film, so che nessuno è adatto a qualsiasi ruolo.

... ho imparato a scegliere il piu' adatto, senza sentirmi orfano di una famiglia che spesso diviene origine di equivoci, incomprensioni e delusioni.

Per alcuni potrebbe sembrare una regressione, mentre io la metterei sull'evoluzione di se stesso.


G. Tornatore

Nessun commento: