sabato 10 gennaio 2009

Campagna adv 2009 Diadema Wine & Champagne














Ieri mi è arrivata la brochure di uno shoooting effettuato in ottobre dello scorso anno,
precisamente la campagna pubblicitaria, di Diadema-wine & Champagne.
Devo assolutamente “postarla” nel blog, in quanto veramente bella, stampata benissimo, ideata graficamente come piace a me, semplice, minimale e diretta,
gusto e garbo risiedono in questa pubblicazione.
Mi ricordo ancora benissimo i cinque giorni di shooting , girati con la sempre splendida e brava modella Xenia, …… fantastici !!!
un surplus di emozioni, di location e situazioni, dalla beauty farm alla vigna in Chianti, dal Palazzo cinquecentesco alla piscina, sempre graziati dal Padre Eterno per un tempo atmosferico bellissimo.
Che dire, ……uno shooting memorabile, anche per gli scatti poi “portati a casa”. (credo uno dei migliori che ho effettuato nella mia carriera)
Qui i ringraziamenti per il grande risultato sono d’obbligo,
in primis, al Dott. Alberto Giannotti , ideatore, fautore, curatore , nonchè proprietario del marchio “Diadema wine & champagne” e di Villa Olmo, location ove abbiamo effettuato la maggior parte delle riprese.
Ringraziamento e compiacimento dovuto soprattutto alla lungimiranza delle sue visioni , alla sua creatività aziendale, e per avermi dato carta bianca e totale fiducia nella realizzazione di questa campagna pubblicitaria , grazie ancora Alberto.
Un grazie a Donatella De Lucia, responsabile dell’uff. marketing Diadema, e grande art director per tutto lo shooting fotografico, grazie a lei è stato possibile realizzare il servizio usufruendo di location a molti proibite. Grazie “Dona”, …… a prestissimo !!!
Poi… inutile dirlo, …..tutto il team che mi ha seguito, e tutto lo staff di Diadema che mi ha messo a disposizione ogni cosa chiedessi.
Dimenticavo …… A Giulia Giannotti, che ha operato un “great” art work grafico. (Brava Giulia , la brochure è tutto merito tuo !!!).Sono sicuro ……. Qualcuno l’ho dimenticato di certo, chiedo scusa “in advance”,….. non me ne vogliate.-

Nessun commento: